Società

5 X 1000

Sostienici Gratuitamente…

Dona il tuo 5 x 1000 all'Associazione Sportiva Dilettantistica U.S. S.P. IN VINCOLI


Tutti i cittadini contribuenti possono destinare il 5 x 1000 dell'IRPEF della propria dichiarazione dei redditi (mod.730 - modello Redditi ex Unico) in favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.


Carissimi genitori, sostenitori e carissimi soci, c'è un modo semplice di contribuire all'attività dell´ A.S.D. U.S. S.P. IN VINCOLI che a voi non costa nulla, ma per la nostra Associazione Sportiva è una risorsa importante. Anche quest'anno è possibile scegliere di destinare, senza alcun aggravio per Voi, parte della Vs. IRPEF alla nostra Associazione.


La nostra Associazione, oltre alla pratica sportiva svolge anche una rilevante funzione sociale nel nostro paese ed è per questo motivo che ti chiediamo di contribuire.


Destinare il cinque per mille alla A.S.D. U.S. S.P. IN VINCOLI non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia. Questo piccolo ma significativo contributo per la promozione dello sport giovanile dilettantistico ci aiuta a mitigare i costi onerosi che dobbiamo sostenere in favore dei nostri ragazzi e per far crescere l’Associazione Sportiva.


Grazie fin d'ora per il Vs. aiuto e cordiali saluti a tutti.


A.S.D. U.S. S.P. IN VINCOLI


INFORMAZIONI

Nel compilare il mod. 730 o mod. Redditi ( ex Unico ) della dichiarazione dei redditi, nella sezione "Scelta per la destinazione del 5 x 1000 dell'IRPEF", nella casella "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI a norma di legge" scrivere il codice fiscale 80009600398 della A.S.D. U.S. S. P. IN VINCOLI e apporre la propria firma.


Se la tua firma non viene accompagnata dal codice fiscale, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro.


Puoi donare il tuo cinque per mille anche se non devi presentare la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU 2020 (ex modello CUD). In tal caso, per donare il cinque per mille all'A.S.D. U.S. S. P.IN VINCOLI potrai firmare nell'apposito riquadro del modello CU e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).


Le tue scelte della destinazione dell’ 8, del 5 e del 2 x 1000 non sono alternative tra loro e possono essere espresse contemporaneamente.