13/04/2025 , Pubblicato da SPIV
"Chi si impegna per lo sport e lo diffonde, aiuta il Paese"
(Sergio Mattarella, allo Stadio dei Marmi in occasione della sua visita nella sede del CONI il 12/6/2017)
Benvenuti alla 27° edizione della Festa dello Sport!
Una Festa che vive di giorno, con gli eventi sportivi calcistici dei più giovani e di sera... dieci giorni variegati ed emozionanti, che rendono possibile una non stop tra sport e spettacoli per poter vivere davvero a 360 gradi momenti di aggregazione e divertimento.
DQuesta è davvero la Festa di tutti e per tutti. Ventisei anni nei quali abbiamo visto crescere consoddisfazione questo evento che coinvolgeoggi generazioni di persone.
aGRAZIE a tutte le SocietàSportivelcoinvoltee agli Allenatori per la cura che rivolgono agli atleti e per il loro impegno.
GRAZIE a tutti i Volontari e ai Dirigenti della nostra SocietàSportiva . Senza loro, niente di tutto questo sarebbe possibile. Il loro impegno, la loro passione, la loro dedizione e lo spirito di servizio sono l’anima di questa festa. Lavorano instancabilmente dietro le quinte, senza chiedere nulla in cambio, se non la soddisfazione di aver contribuito a qualcosa di grande per la nostra Società Sportiva e per il proprio territorio. Grazie di cuore.
Desidero poi rivolgere un sincero ringraziamento agli sponsor, che con la loro generosità e supporto ci
3hanno permesso di dare vita anche a questa edizione. Questa collaborazione è fondamentale per il successo della festa e per garantire che ogni attività possa svolgersi al meglio, all’insegna del divertimento, dei principi e dei valori dello sport.
mUS S Pietro in Vincoli
PROGRAMMA
FESTA--DELLO SPORT depliant SPETTACOLI 2025.pdf