Novità

SERVIZIO DI TRASPORTO

SPERIMENTAZIONE

STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Trasporto atleti con servizio pubblico e servizio privato 


PROPOSTA

La Società Sportiva “U.S. S. Pietro in Vincoli”, crede fermamente nelle sinergie sociali e sportive e, in ragione di ciò, contribuisce costantemente ad attivare e realizzare iniziative in questa direzione. La mancanza dei servizi di trasporto pubblico durante la giornata nei nostri territori, risulta una criticità per i nostri atleti nel raggiungere al pomeriggio i centri sportivi per gli allenamenti settimanali. 

Per far fronte a questa carenza, la “U.S. S. Pietro in Vincoli” con il proprio pulmino e in collaborazione con la Associazione AUSER e la Associazione il QUADRIFOGLIO con i relativi pulmini promuovono il servizio di trasporto ai propri atleti tesserati nei percorsi stabiliti.


MODALITA’ OPERATIVE

Nelle zone di Madonna dell’Albero, Borgo Faina, Longana, San Bartolo, Ghibullo, Gambellara, Santo Stefano, Osteria, Carraie, San Pietro in Vincoli, Coccolia, Ducenta, San Pietro in Campiano, Campiano, San Zaccaria, Borgo Sisa, Massa Castello, Bastia, Caserma, Casemurate 

Nelle zone di Coccolia, S. Pietro in Trento, Filetto, Pilastro, Roncalceci, Ghibullo

è anche in funzione il servizio a chiamata  SHOTL, o mobility on demand, nell'ambito del trasporto pubblico locale (TPL), al fine di facilitare gli spostamenti tra i centri minori organizzato dal Comune di Ravenna. Si tratta di un servizio a chiamata, in tempo reale, grazie all’utilizzo di un’apposita applicazione (Shotl) che gli utenti potranno scaricare sullo smartphone.Il servizio sarà attivo nelle fermate sia del trasporto pubblico sia di quello scolastico.


1° pulmino

Percorso andata Coccolia, S. Pietro in Trento, Filetto, Pilastro, Roncalceci, Ghibullo

la U.S. S. Pietro in Vincoli organizza con il proprio pulmino, condotto da autista AUSER, il trasporto dei propri atleti tesserati, che hanno la necessità di raggiungere il centro sportivo per gli allenamenti pomeridiani. Il servizio può essere richiesto anche da ragazzi nuovi che vogliono iscriversi alla nostra Società Sportiva.



2° pulmino

Percorso andata e ritorno S Pietro in Vincoli - Carpinello - Forlimpopoli

la U.S. S. Pietro in Vincoli organizza con il pulmino della Associazione AUSER il trasporto dei propri atleti tesserati, che hanno la necessità di raggiungere il centro sportivo per gli allenamenti pomeridiani.


3° pulmino

Percorso andata S Pietro in Vincoli - San Zaccaria - Castiglione di Ravenna - Cervia

la U.S. S. Pietro in Vincoli organizza con il pulmino della associazione il Quadrifoglio il trasporto dei propri atleti tesserati, che hanno la necessità di raggiungere il centro sportivo per gli allenamenti pomeridiani.



La spesa del servizio è a carico di chi utilizza il trasporto

Il trasporto si effettua dal Lunedì al Venerdì nella seguente fascia oraria: dalle ore 16.00 alle ore 20.30

Per l'organizzazione del trasporto rivolgersi alla segreteria.


U.S. S. Pietro in Vincoli